Pochette, bauletto o tracolla? Nera o colorata? Ecopelle o finta pelliccia? Trovare la borsa che più ci piace fra quelle viste alle sfilate delle collezioni autunno/inverno 2011-2012 dovrebbe essere semplice, ma i modelli sono talmente tanti che a volte non sappiamo quale scegliere!



Chloè ci propone delle borse forse tra le più belle e interessanti del panorama invernale, ovviamente provenienti dalla sua ultima collezione autunno/inverno.

Senza tempo, raffinata e perfetta per tutti i giorni, la borsa Chloé  ‘Paraty’ color sabbia è un acquisto intelligente. Portatela a mano oppure sulla spalla utilizzando il manico più lungo di cui è fornita.

Ricavata da un’elegante combinazione di pelle scamosciata color blu marino e in morbido tessuto rosso e marrone chiaro, la borsa ‘Lina’ modello Tote è spaziosa ed è un nuovo irresistibile accessorio della nuova stagione. Indossatela con un maglione cammello abbinato ad una gonna blu tinta unita, crea un look elegante e chic.

Con un sottile cenno agli anni ’70, la  tracolla ‘Gabby’ è sinonimo di raffinatezza senza tempo. Impreziosita da un fiocco staccabile, questa borsa color moka è il partner perfetto per vestire alla moda non rinunciando alla praticità. Indossatela nel corso della giornata riempiendo la tasca frontale di facile accesso con tutto il necessario di cui avete bisogno.

Tante le novità nel campo delle borse e degli accessori, l’assortimento non manca fra i tanti modelli molto belli proposti da Chloè. A voi l’ardua scelta! 🙂

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…