In occasione della festa di San Valentino, Chanel propone una Capsule Collection romantica e raffinata, ricca di accessori!

Eleganti borse, gioielli, scarpe, portafogli, occhiali da sole, gioielli ed anche elementi più di tendenza come le custodie per iPad e iPhone, completano la mini collezione dedicata alla festa degli innamorati.



I colori utilizzati sono tenui e delicati…troviamo una prima serie di accessori dalle tonalità beige che vanno a colorare una piccola borsetta in pitone fornita di una tracollina e arricchita da logo Chanel color oro, una pochette dalle linee semplici e raffinate, un bracciale a fascia decorato con delle stupende pietre preziose, splendidi occhiali da sole molto glamour e, per finire, una spilla decisamente chic a forma di camelia.

La seconda serie di accessori è dedicata al classico colore raffinato per eccellenza, il rosa.  In questa linea troviamo una maxi pochette in raso trapuntato con abbinato il relativo portafoglio. Abbiamo inoltre una deliziosa custodia per iPad decorata con una trama floreale impressa a caldo e delle chicchissime ballerine decorate con un fiocchetto. Completano questa mini collezione degli splendidi occhiali da sole e una spilla decorata con pietre.

Entrambe le collezioni firmate Chanel, eleganti e versatili, sono adatte per tutte le occasioni e in ogni stagione: d’inverno per dare contrasto ai colori scuri utilizzati nella stagione fredda e perfetti d’estate da abbinare a capi più leggeri e delicati.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…