Chanel, con la preziosa collaborazione di Karl Lagerfeld, ha allestito un fantastico mondo marino per la presentazione della nuova,  elegante e delicata collezione primavera/estate 2012.



Una grande conchiglia, circondata da alghe e piccoli sassiè stata la protagonista princiaple della sfilata che faceva da scenario alla passerella immersa in un bianco candico ed essenziale trasformando il Grand Palais di Parigi in un suggestivo fondale marino.

L’intera linea è ispirata al mare e a tutto ciò che lo rappresenta. I tessuti ricordano le onde marine, chiffon, pizzo e raso si uniscono a sfavillanti paillettes per arricchire abiti, giacche e gonne, tutte rigorosamente in colori tenui, pallidi, volti a ricreare l’ambiente del mare.

Karl Lagerfeld con il suo stravagante spirito creativo è riuscito a non deludere le aspettative realizzando una sfilata che adotta in pieno il suo stile unico presentando abiti decorati con fili che sembrano alghe, iridescenze che ricordano le meduse e ancora scarpe con il tacco a forma di corallo e borse ispirate alle conchiglie.

Qui sotto potrete ammirare l’intero video della sfilata Chanel primavera/estate 2012 alla Settimana della Moda Parigi:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…