Chanel lancia, per aiutarci nella scelta dei regali di Natale, la Holiday Collection 2011, ricca di idee per non farci trovare impreparate durante lo shopping natalizio!

Ovviamente il lusso è la prima cosa che primeggia in questa nuova linea natalizia ricca di accessori molto chic. La Chanel Collection 2011 è suddivisa in tre sotto collezioni:  la December 24, la December 25 e la December 31.

Ognuna di esse comprende una serie di oggetti classici e raffinati tra cui borse, piccola pelletteria, scarpe,  custodie per iPhone, bijoux, accessori, occhiali e una mini collezione di cravatte in seta per gli uomini..

La linea 24 december si basa su accessori color lavanda e dai colori pastello con decorazioni floreali, mentre compongono la 25 december e la 31 december oggetti con tonalità più eleganti, il nero, l’oro e l’argento, perfetti da indossare la notte di Capodanno.

December 24



December 25

December 31

Se desiderate regalare un oggetto di lusso, Chanel fa al caso vostro! Aggiungerete un tocco di classe e personalità al vostro pensiero.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…