In un articolo pubblicato giorni fa vi ho parlato delle capsule collection Chanel dedicate a San Valentino mentre oggi voglio mostrarvi i deliziosi accessori creati appositamente dal noto marchio sempre in occasione della festa degli innamorati.



Il giorno dedicato all’amore è ormai alle porte e gli accessori Chanel per San Valentino 2012 sono un regalo desiderato da moltissime donne perchè particolarmente chic e di tendenza.

Troviamo spille, bracciali, foulard, borsette e tanti altri oggetti pensati per lei in cui dominano non solo le deliziose tonalità delicate come il cipria e lo champagne ma anche i romantici cuori rossi e colori più “consistenti”.

I bijoux Chanel per San Valentino 2012 sono davvero romantici e raffinati come il bracciale rigido con applicazioni con logo e temi più romantici o gli orecchini con pendenti a forma di cuore impreziositi da strass, così come le spille fashion molto carine con diversi temi dai cuoricini alle CC incrociate, le famose inziali del marchio, alla motocicletta vintage…tutte idee regalo perfette per la vostra dolce metà!

Anche la pochette Chanel per San Valentino 2012 in tonalità rosa corposo con imbottitura a rombo, chiusura con logo e pendenti che richiamano i simboli dell’amore e della fortuna, è un pensiero che sarà sicuramente apprezzato dalla vostra lei.

La collezione Chanel San Valentino 2012 è già disponibile nelle boutique ed i prezzi dei vari accessori sono decisamente cari, partono dai 250 euro fino a raggiungere cifre più importanti. 

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…