Vuoi aggiungere raffinatezza al tuo look? Scegli le borse di Cath Kidston, sono il massimo dell’eleganza british combinato con funzionalità e linee moderne.

Cath Kidston iniziato nel 1993 a proporsi con le sue creazioni e, con il passare degli anni, la sua produzione si è allargata fino ad aprire numerosi negozi sia in Gran Bretagna, sia in altre parti del mondo.



La ricca collezione è composta da shopping bag pratiche, borsette da passeggio fino a borse e borsoni più capienti, adatte a diverse occasioni.

Una borsa Cath Kidston è una scelta di stile da indossare ogni giorno. E ‘abbastanza grande per portare con te tutte le tue cose, e non solo quelle essenziali! Vuoi ancora più spazio? Scegli la Cath Kidston Tote, è leggera e di tendenza, in più avrai un grande spazio per mettere dentro tutto ciò che ti occorre.

Se sei preoccupata di sporcare la tua Cath Kidston, non preoccuparti! Molti modelli sono disponibili in tela cerata, un materiale che ti permetterà di pulirla con facilità.

Viziati con le splendide texture floreali molto simili alle carte da parati che possiamo trovare all’interno di una tipica casa inglese e con gli innumerevoli modelli di borse Cath Kidston, tutte ugualmente glamour e raffinati.

Collegandoti al sito ufficiale Cath Kidston potrai ammirare tutti i meravigliosi modelli delle collezioni della designer inglese.

Acquistare una borsa Cath Kidston oggi è un investimento per il domani grazie alla loro resistenza e al loro look delicato che non passa mai di moda!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…