Il catalogo Carpisa per la collezione speciale autunno/inverno 2011-2012 immerge i modelli della sua linea di borse e accessori in un mondo originale e fiabesco: paesaggi innevati, animali fantastici, elfi e farfalle fanno da cornice al mondo magico Carpisa!



Questa geniale interpretazione è nata dalla collaborazione tra l’illustratrice inglese Julie Kaye e il fotografo Roberto D’Este, che grazie alle loro idee hanno creato un’atmosfera da fiaba.

Le borse sono tutte rifinite con dettagli funzionali ed essenziali quali  borchiette, laccetti e stampe, scamosciato e nappa con la spiritosa borsa che riproduce un cane San Bernardo.La collezione comprende modelli di tutti i tipi e di tendenza:  shopping bag, bauletti, tracolle, secchielli, pochette da sera, cartelle per la scuola o per il lavoro, zaini/trolley rigidi da viaggio ( nei colori verde militare, fucsia, verde petrolio ad effetto metallizzato).

La paletta è ricca di colori! Troviamo il blu, il rosso brillante, la tonalità cuoio, il verde bottiglia, il viola, il rosso bordeaux e l’intramontabile nero. I materiali utilizzati sono differenti tra loro si passa dall’ecopelle, al cuoio, al tessuto tecnico.

Oltre ai svariati modelli di borse, il noto brand presenta una ricca linea di accessori, perfetti come idea regalo: portachiavi, ombrelli, portafogli, portamonete e tanto altro!

Con la nuova collezione di borse e accessori autunno/inverno 2011-2011 Carpisa riesce ad accontentare i gusti di tutti!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…