Carpisa, famoso brand di borse, valigeria e accessori, approfitta della magia del Natale per indire il concorso “Un regalo Carpisa sotto l’albero”.



Dal 1° al 15 dicembre 2011 fornendo i vostri dati personali corretti sul sito di DonnaModerna.com ed esprimendo un solo solo voto, avrete la possibilità di vincere la vostra borsa preferita scelta tra i 10 modelli proposti da Carpisa: bauletti, shopping bag in pelo, borse a mano, in pelle, in lana, con pon pon, borse in stampa animalier, postina in tessuto jacquard fantasia e tante altre.Potrete  vincere una delle tante borse della nuova collezione inverno 2011/2012 da mettere sotto il vostro albero di Natale, c’è l’imbarazzo della scelta!

Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni residenti in Italia. Tra tutti i partecipanti saranno estratti a sorte dieci vincitori che riceveranno in dono la borsa scelta. Affrettatevi, potreste vincere la vostra preferita!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…