La collezione di borse Carpisa primavera/estate 2012 è un’esplosione di colori e di proposte vivaci. Quest’anno il comun denominatore di molte linee di accessori sono le tonalità allegre e divertenti.



E grazie a questo trend estivo possiamo uscire dagli “schemi”  e provare ad indossare borse e accessori dalle nuances brillanti e intense a cui l’inverno ci ha fatto rinunciare.

Per dare più tono alle nostre mise, Carpisa ci propone borse con tinte fresche e pensate con forme che spaziano dalle piccole pochette realizzate a mano o con tessuto effetto trapuntato, alle shopping bag più grandi e capienti con fantasie e stampe di tendenza.

Caratteristica che tanto ci piace sono i prezzi accessibili a tutte le tasche che non vuol dire dover rinunciare alle tendenze del momento ma che ci aiuta semplicemente a non astenerci dall’acquistare ciò che più ci piace!

Carpisa vi da la possibilità di scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze proponendovi una vasta gamma di borse e accessori che daranno una ventata di colore e di allegria alla vostra estate!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…