Se non volete spendere molto, ma volete essere in linea con gli ultimi trend senza rinunciare ad avere borse e accessori glamour, la collezione Carpisa autunno/inverno 2011- 2012 è proprio quella che fa per voi!



Le borse Carpisa, riconoscibili grazie all’inconfondibile “logo tartaruga“, sono davvero molte, tutte diverse tra loro e il più delle volte grandi e spaziose. I modelli sono declinati in moltissimi colori che spaziano dal blu al grigio passando per il marrone e il nero ma non mancano, ovviamente, le nuances più accese e allegre.

La novità principale di tutto il catalogo è il “pitone“,  adottato soprattutto per rifinire alcuni pezzi della collezione. Tante le borse con manici e dettagli completati con questa stampa animalier. L’effetto pitone è decisamente di tendenza quest’inverno e, indossandolo, sarete sicuramente alla moda!

Sfogliando il catalogo Carpisa noterete subito la dimensione delle borse, versatili e capienti, proposte in diversi modelli, in ecopelle, tessuto tecnico o in vernice lucida, da portare a mano, a tracolla o a spalla, ideate per contenere tutto l’occorrente di cui necessitate ogni giorno, per il lavoro o lo studio.

I prezzi delle borse in pelle ovviamente salgono ma sono sempre ottimi se paragonati ai costi di quelle di altri brand. 

Le borse Carpisa partono da un importo minimo di 19,90 euro fino ad arrivare a 139 euro.
Costi contenuti e accessori belli e di tendenza, cosa cercate di più?

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…