Puntuale come ogni anno Calzedonia ci propone la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 con pezzi splendidi e di tendenza arricchiti con deliziose applicazioni e piccoli charms.



La nuova collezione è composta da stupendi bikini con slip classici o a vita alta, con la parte superiore a triangolo push-up o a fascia imbottita e con costumi interi molto glamour che gli donano un tocco contemporaneo e chic.

I colori rappresentano quelli briosi e allegri dell’estate, accompagnati da un’esplosione di fantasie e stampe multicolor che Calzedonia realizza con tagli originali e ricercati (come il trikini e il monospalla), non rinunciando ovviamente alle classiche tinte unite, più sobrie e delicate che possono essere facilmente combinate tra di loro per rendere ogni pezzo unico e divertente! 🙂

La tendenza che Calzedonia propone per la prossima estate è lo stile un pò vintage/retrò attribuito alla vita alta dei suoi bikini  che propone come elemento essenziale dei costumi da bagno della sua nuova collezione.

Di seguito vi anticipo alcuni modelli della nuova linea mare 2012 presentati al Fashion Show che potrete acquistare a partire dal mese di maggio 2012:

Video della sfilata Beachwear Calzedonia 2012


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…