Puntuale come ogni anno Calzedonia ci propone la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 con pezzi splendidi e di tendenza arricchiti con deliziose applicazioni e piccoli charms.
La nuova collezione è composta da stupendi bikini con slip classici o a vita alta, con la parte superiore a triangolo push-up o a fascia imbottita e con costumi interi molto glamour che gli donano un tocco contemporaneo e chic.
I colori rappresentano quelli briosi e allegri dell’estate, accompagnati da un’esplosione di fantasie e stampe multicolor che Calzedonia realizza con tagli originali e ricercati (come il trikini e il monospalla), non rinunciando ovviamente alle classiche tinte unite, più sobrie e delicate che possono essere facilmente combinate tra di loro per rendere ogni pezzo unico e divertente! 🙂
La tendenza che Calzedonia propone per la prossima estate è lo stile un pò vintage/retrò attribuito alla vita alta dei suoi bikini che propone come elemento essenziale dei costumi da bagno della sua nuova collezione.
Di seguito vi anticipo alcuni modelli della nuova linea mare 2012 presentati al Fashion Show che potrete acquistare a partire dal mese di maggio 2012:
Video della sfilata Beachwear Calzedonia 2012
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
Sto cercando una persona che non vedo da tempo ma non conosco il suo cognome..so in che anno è nata, dove (brescia), e il nome. Come faccio a trovarla? Ho pensato che avendo le liste dei nati nella nostra provincia in quel’anno potessi avere una possibilità di trovarla.. Ma dove trovo queste liste? Oppure esiste un modo piu semplice?
Grazie in anticipo della disponibilità!
Io penso di averla intravista in motorizzazione prima del mio esame della patente perchè ha fatto l’esame prima di me.. non sarebbe nemmeno possibile risalire alle liste di partecipanti alla sessione d’esame quel deteminato giorno, o sono riservate?
Impresa disperata.. nessun amico in comune..
su facebook se cerco il nome ne trovo a milioni perchè è molto comune e non ho idea di come fare x poterla contattare..
Forse è meglio che mi metto l’anima in pace e basta..
Grazie comunque per l’aiuto!
Ciao!