Caleidos è un brand dinamico e ricco di femminilità. Nel campo della moda da quasi 40 anni, Caleidos si inserisce nel settore della moda con successo trasferendo l’esperienza e la competenza acquisiti nel tempo e interpretando la quotidianità come espressione dinamica del concetto di moda, lavoro, viaggio.



La collezione Caleidos primavera/estate 2012 è composta da una linea che offre un’ampia scelta di modelli che vanno dalle forme più classiche a quelle più informali e disinvolte: bauletti, shopping bag, tracolle, e pochette sono rifiniti con dettagli ricercati, applicazioni in vernice o pelle e mix accattivanti di materiali diversi.

Ogni linea di prodotto è declinata in diverse forme e viene coordinata ad accessori (come portafogli, sciarpe e portachiavi). La qualità dei materiali, la cura dei più piccoli dettagli (fibbie, cerniere zip, moschettoni, fodere ecc), la capacità di interpretare con gusto le tendenza contemporanee e il gusto nel design dei prodotti, permettono di offrire borse e accessori, resistenti e irresistibili.

Le proposte includono borse in tessuto e panno sintetico e sono disponibili sia in colori accesi e vivaci, come il giallo, il fucsia, il verde e l’arancio, sia nelle tonalità neutre del ghiaccio, del bianco, del nero e del cioccolato.

La donna Caleidos ama essere in linea con i mood della moda internazionale, adora i colori e poter scegliere liberamente l’accessorio perfetto per ogni occasione in un vasto catalogo di possibilità.

Tutti i prodotti Caleidos esprimono un sofisticato gusto per la bellezza, interpretando piaceri classici e tendenze contemporanee nel rispetto del miglior design italiano.

Caleidos ha indetto un interessante concorso con in palio un abbonamento alla tua rivista preferita! Per maggiori informazioni clicca qui e…buona fortuna!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…