E’ bene dare un meritatissimo spazio anche agli stivali, indispensabili compagni nelle giornate tristi di pioggia. Questa volta ho pensato di parlarvi dei rain boot Burberry, resistenti e protettivi!

Il modello Haymarket, in vero stile Burberry, è quello con il conosciutissimo motivo “Check”, la classica fantasia a quadri.
Ha delle nappe classiche applicate su una banda in pelle imbottita attorno alla parte superiore, suola antiscivolo in gomma e soletta in pelle stampata con il logo Burberry.



In questo periodo, proprio quando le pioggie non si fanno affatto desiderare, è necessario avere un paio di stivali in gomma che riparino dall’acqua i nostri piedi ma che ci diano anche quel tocco glamour che amiamo tanto…e i rain boot di Burberry fanno proprio al caso nostro!

Le idee nel campo degli stivali da pioggia non mancano, il mercato offre una vastissima scelta (di cui parleremo più avanti), ma la nuova proposta Burberry è bella perchè appunto è iconicamente Burberry!

Prezzi:

  • € 275,00 il modello Haymarket Check (ved. foto)
  • € 185,00 il modello House Check (senza la banda in pelle e le nappe)

Per ammirare l’intera collezione di stivali da pioggia Burberry potete visitare il sito ufficiale.

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…