Dopo avervi parlato della nuova campagna pubblicitaria Burberry primavera/estate 2012, oggi voglio presentarvi le tendenze moda proposte nella nuova collezione dedicata alla prossima stagione calda.



Fanno parte della nuova linea molti capi outerwear tra cui trench e parka (icone della prossima primavera-estate 2012).

In passerella, nell’ultima sfilata, abbiamo potuto ammirare una collezione ricca di colore, allegra e con qualche riferimento “militare” che la nota maison inserisce abitualmente nelle sue creazioni!

I colori sono caldi, quasi autunnali, come il blu, il verde, il viola accostati a colori più estivi quali il giallo, l’arancione e il rosso declinati in mille sfumature alternando toni particolarmente accesi a nuances più tenui.

Le fantasie sono le vere protagoniste, seguite da geometrie più particolari e da richiami etnici con riferimento soprattutto all’arte primitiva e tribale africana dell’artista Henry Moore influenzato da Picasso.

Ogni mese Burberry introdurrà nuove immagini della nuova collezione primavera/estate 2012 per mostrare di volta in volta lo splendore delle sue creazioni belle ed uniche!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…