Oggi voglio parlarvi di un’idea originalissima nata nel 2005 dall’ingegno del designer Marco Morosini e rivisitata ogni stagione con la creazione di modelli nuovi e di tendenza.



Per completare il look da spiaggia è necessario indossare una borsa che vi dia quel tocco in più! La soluzione perfetta è Brandina The Original. Si tratta di una capiente sacca realizzata con il tipico tessuto dei lettini da mare. Sì, avete letto bene! E’ creata con lo speciale materiale che serve per dar vita ai conosciutissimi lettini della Riviera Adriatica!

Brandina The Original è un’azienda rinomata per la realizzazione di prodotti unici e inediti: ogni elemento è concretizzato da un design essenziale e funzionale prestando particolare cura e attenzione alle rifiniture e all’ampio assortimento di colori e fantasie che potrete scegliere nei toni pastello o nelle tonalità più calde.

Brandina The Original offre un’ampia scelta di modelli perfetti da utilizzare sia al mare per contenere tutto il necessaire durante una piacevole giornata in spiaggia che in città per l’ufficio o per lo shopping grazie alla sua capienza.

Le borse Brandina The Original sono pensate per chi è alla ricerca di prodotti originali e innovativi nel rispetto dell’ambiente e per chi ama indossare accessori rigorosamente made in Italy.

Le borse Brandina The Original, e tutti gli accessori, sono acquistabili sul sito del marchio nella sezione e-shop

Una borsa Brandina ci ricorda che l’estate non è poi così lontana…


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…