Arriveranno presto sugli scaffali degli store Braccialini le nuove splendide borse Braccialini, vere opere d’arte! Sempre originali e colorate, la prossima primavera porteranno sicuramente una ventata di allegria e di colore. 

Braccialini presenta una ricca anteprima di borse create appositamente per la prossima stagione e tra le più belle e particolari troveremo quelle dalle forme tridimensionali tra cui il tenerissimo modello Bambi, il delizioso cestino di calle o la versione total white con un’elegante rosa posizionata orizzontalmente nella parte della chiusura.

Per la prossima primavera/estate Braccialini propone una linea di borse e accessori glamour e colorate in perfetta linea col suo stile unico e ricercato, arricchite di fiori, svariate fantasie, forme uniche, ricami e deliziose applicazioni che le rendono davvero belle e uniche!

I fiori, in tutte le loro sfaccettature, sono i veri protagonisti dell’intera linea: ghirlande, tulipani, petali di margherite, corolle di calle e rose con decori a strass vanno ad impreziosire le diverse creazioni Braccialini.

Effetti patchwork e pop, bottoni, nastri, fiori, ma anche piccoli oggetti in plastica o in tessuto nei colori della primavera danno vita a caratteristiche applicazioni tridimensionali e simpatici temi.

Braccialini propone borse dalle svariate tonalità e soprattutto vezzose che intervallano modelli classici con linee più tradizionali a quelli più eccentrici come la linea “Tua” con fantasie tridimensionali e colorate che tutte noi amiamo! 

La nuova collezione primavera/estate 2012 by Braccialini gioca come sempre sui colori e su creazioni vistose che non passano di certo inosservate come ad esempio i simpatici modelli cartolina postale con tanto di dedica e timbro postale o il modello blocco notes con penna stilografica e clips colorate o la borsa decorata con portagioie e cofanetti colmi di profumi, anelli e vari accessori per il bagno o ancora il modello Love Boat.

Le splendide borse by Braccialini saranno in vendita dalla prossima primavera…non ci resta che aspettarle con ansia e trepidazione! 🙂

Video Borse by Braccialini primavera/estate 2012:

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…