“Nella borsa c’è tutta la tua vita”.

Questa frase contiene il concetto base che Braccialini ripone nelle sue creazioni dal 1954 inventando sempre modelli nuovi e originali adatti al gusto di ogni donna.

I “Temini” è la nuova realizzazione di borse primavera/estate 2012, una linea di accessori estremamente colorati e diveretenti.



Nel nuovo catalogo 2012 trovano spazio borse, borsette, shopping bag e una nuova e originale linea di cashi che contraddistinguono lo stile unico e ricercato di Braccialini che tutto il mondo ci invidia.

Nella nuova collezione di borse Temini by Braccialini troviamo un continuo gioco di colore fatto di divertenti ed eleganti grafiche e di tonalità decise da cui spicca la versione in “White“, la linea di maggior successo realizzata con sfondo bianco che mette in evidenza le spiritose immagini colorate, un must delle collezioni Braccialini!

Pagliaccetti, automobiline, simpatici animaletti danno una ventata di allegria e leggerezza al nostro look!

Video nuovo spot pubblicitario i Temini by Braccialini primavera/estate 2012

Temini By Braccialini Helmets 2012 racchiude lo spirito di libertà e il sofisticato disegn che trasforma in accessorio glamour e di tendenza il casco, leggero e confortevole, da utilizzare su due ruote –  “sempre”.

Si tratta di un casco omologato secondo gli standard Europei ECE 22.05, realizzato con una speciale verniciatura altamente specifica e composto da una calotta ultra resistente con elevata capacità di assorbimento degli urti, dal peso e dalle dimensioni contenute.

Gli interni, realizzati in tessuto microfibra traspirante e morbido che permettono di assorbire il sudore e garantire il massimo comfort, sono estraibili e lavabili in colorazione abbinata alla grafica.

Temini Helmet by Braccialini è disponibile nelle taglie dalla XXS alla XL ad un prezzo di 165 euro.

Un’idea simpatica? Abbinarlo alla borsa! 🙂


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…