Come definire le borse Braccialini? Spiritose, allegre ed eleganti.



Una delle nuove collezioni autunno/inverno, la “Braccialini“, ci invita in un mondo magico, tra sogno e realtà con il modello Carnis. Questa borsa ha uno stile retrò reinventato in chiave moderna arricchito da accessori importanti come la cerniera ed il grande girello in metallo dorato.

La linea “Tua by Braccialini” è un’esplosione di colore e ironia per trasformare anche il look più classico in un’occasione divertente. La linea “Cartoline” ha come tema principale l’amore, ambientata nelle più note città del mondo: Parigi, Verona, Salisburgo, Londra, Polo Nord e altre ancora. Un esempio della linea Cartoline puo’ essere il “Bauletto Salisburgo“. Si tratta di una borsa a mano con doppio manico, tracolla removibile con morsetti, chiusura centrale con zip, doppia taschina interna aperta e tasca interna chiusa con zip. Applicazioni frontale a tema “Salisburgo”.

Il tessuto è 100% poliuretano, interno: 100% poliestere  e rifiniture in poliuretano.

Simpaticcimi sono anche i “Temi” della nuova collezione. Le borse Braccialini prendono forma e assumono profili differenti. Temi cammello, temi fungo, temi pupazzo di neve, temi scoiattolo, temi sveglia…sagome di ogni tipo per accontentare i gusti di ognuna di noi.

 

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…