Bottega Veneta ha presentato nell’ultima sfilata dedicata alla primavera/estate 2012, nuovi splendidi modelli di borse e accessori: oltre ai classici colori quali il bianco e il nero, questa nuova linea è ricca di tinte accese e vivaci come il giallo ocra, il viola, l’arancio, il blu vivo, il rosso e il rosa shock.



Le nuove borse, disegnate da Tomas Maier, direttore creativo della maison, sono realizzate con intrecci e decorazioni che le rendono molto eleganti e particolarmente femminili.

Bottega Veneta dedica alla prossima stagione calda borse grandi e spaziose che ricordano delle handbag o delle maxi tote, realizzate con colori intensi e seducenti…un piacevole ritorno agli anni Sessanta!

Bottega Veneta utilizza materiali pregiati di primissima scelta, prestando attenzione ai minimi dettagli e creando un perfetto connubio tra design e tradizione artigianale.

La passerella è un vero trionfo di eleganza che non rinuncia alla raffinatezza e al colore su tessuti e dettagli, creando un mix di nuances che ricordano il color block, la stravagante tendenza che prevede di abbinare colori forti e fluo tra loro, su cui tanti stilisti hanno puntato la scorsa estate e su cui si ispirano anche per la prossima stagione calda.

Tomas Maier ha dichiarato durante la sfilata della sua ultima collezione Bottega Veneta:

 “Per questa stagione abbiamo voluto creare abiti che esprimano un senso di libertà. C’è un senso di gioia in questa profusione di colori e di tessuti, una forza che deriva da capi inusuali, bellissimi senza che si possa facilmente inserirli in una sola categoria”.

Con Bottega Veneta vivrete un’estate ricca di tinte accese e colori vivaci!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…