La nuova linea di borse Borbonese primavera/estate 2012 è molto bella e raffinata caratterizzata dall’indiscussa qualità dei materiali e dai particolari curati in ogni minimo dettaglio.



Molte borse della nuona linea estiva sono state realizzate utilizzando materiali tecnici, sempre di altissima qualità, che “alleggeriscono” un pò il prezzo e accontentano i gusti di molte estimatrici del brand favorendone l’acquisto.

Molto carine e particolari sono le borse che Borbonese propone con stampa pitone come il modello “London” oppure il modello “Jive”.

Ma la collezione di borse primavera/estate 2012 è anche ricca di bauletti dai colori vivaci ma eleganti pensati apposta per la stagione calda che vengono accostati al modello “Samoa” dalla forma simpatica e di tendenza  che il noto marchio made in Italy alterna a bellissime borse bianco latte fornite di tracolla regolabile in tessuto. 

Nella nuova collezione di borse Borobonese non mancano certamente i colori, l’originalità e lo stile raffinato unico del brand, ma anche accessori più classici in tinta unita dalle tonalità più candide.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…