In un precedente articolo abbiamo visto che il tema floreale è il nuovo protagonista assoluto della nuova Collezione Blumarine primavera/estate 2012 da cui la nota maison prende ispirazione per tutte le sue nuove creazioni.



L’arrivo della primavera porta un trionfo di fiori e colori in casa Blumarine che vanno a rallegrare con margherite, svariati colori e con lo stile Hawaii abiti, accessori e bijoux.

La nuova it di Blumarine è la Fancy bag, una borsa molto vistosa e colorata decorata con dei fiori in rafia applicati a mano.
Si tratta di una meravigliosa borsa con grosse margherite 3D applicate su entrambi i lati che la rendono bella e unica, oltre che particolarmente vistosa.

Questa sofisticata novità è declinata in vari colori, si va dalle tonalità calde come rosso, arancio e giallo, a quelle fredde ovvero turchese e viola. La Fancy Bag è perfetta per il mare, per la sera, per lo shopping, ma anche per un pomeriggio in piscina…è versatile e potrete fare di lei 1000 usi!

Anna Molinari, la designer di Blumarine, con questa splendida collezione ha espresso a pieno lo stile raffinato e colorato di Blumarine seducendoci con la bellezza incantata dei fiori e della natura.

Con Fancy la primavera è sbocciata…


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…