Blumarine è un brand che si occupa di moda giovane con un unico filo conduttore, la femminiltà!
La linea primavera/estate 2012 punta su outfit dal carattere deciso e che riportano un pò indietro nel tempo, allo stile in voga negli ’70 da cui Blumarine ha preso ispirazione.
La nuova collezione è immersa in un bagno di colore, d’impatto che domina su tutto!



Le grandi fantasie floreali e gli accostamenti super colorati ricordano un mood un po’ esotico. Un trionfo di stampe che raffigurano piante esotiche vistose dove spiccano imponenti foglie di banano, deliziosi rami di mimosa e meravigliose margherite il tutto completato da tinte accese.

Una collezione allegra, a tutto colore, tante stampe floreali variopinte, per tutti i gusti e per diverse occasioni, linee briose e femminili, fiori e petali sugli accessori piu’ di tendenza.

Tutti gli outfit delle sfilate di moda donna di Blumarine presentati sulle passerelle di Milano delle collezioni primavera/estate 2012 presentano una palette di colori che sfocia in un tripudio di allegria: verde, giallo, arancione, fucsia e celeste, colori che spesso si incontrano a contrasto su camicette, mini dress, abiti, hot pants, gonne vaporose, shorts e top.

I tessuti varaiano a seconda della mise. Il nuovo catalogo propone diversi tessuti dove spiccano la seta, i pizzi, l’organza, il vinile o vernice, fino al plexi lucido o opaco, ma non mancano borchiette e piccoli chiodi a rendere più spudorati alcuni capi della nuova collezione.

Per la sera Blumarine sceglie look più classici e tradizionali dove il bianco e il nero dominano su tutto, sempre raffinati e sensuali.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…