Tuffiamoci nel mondo sbarazzino e colorato della nuova collezione di borse Blugirl!

Sono belle, di tendenza, colorate e molto glamour perchè arricchite da rifiniture studiate nei minimi particolari e molto femminili! I fiocchi  e i ciondoli a forma di cuore sono le “figure emergenti” delle borse Blugirl che ritroviamo in molti modelli regalando loro fascino e raffinatezza.



Tanti bellissimi modelli che riempiranno di allegria le calde giornate estive all’insegna del glamour e del colore.
La palette di colori è molto ricca…troviamo quelli più accesi e vivaci come il blu, il verde, il rosso, il giallo il corallo e l’arancione (colore che caratterizzerà la prossima stagione calda). E quelli più neutri come il bianco, il beige, il rosa e il grigio.

Il nuovo catalogo Blugirl è ricco di modelli di tutti i generi alcuni dei quali con forme vintage, altri con tessuto trapuntato e altri ancora dallo stile bon ton con morbidi fiocchi in pelle, tutti arricchiti da pendenti in ottone a forma di deliziosi cuori.

materiali scelti e il romantico design rispecchiano perfettamente la filosofia del marchio e la moda del momento. Troviamo borse in ecopelle lucida con logo BG in vista, borse arricchite da tessuto in pizzo, ma anche borse realizzate con materiali naturali come paglia e cotone, con stampe a righe o animalier.


Le fantasie e le stampe tono su tono o a contrasto risaltano la bellezza e l’originalità degli accessori Blugirl rendendoli veri e propri protagonisti dell’intera collezione.
La collezione di borse Blugirl primavera/estate 2012 sono stupende, dei veri gioiellini…sono certa che saranno particolarmente gradite a tutte le donne amanti del brand!

Qui sotto potete ammirare alcuni modelli estratti dal catalogo borse Blugirl per la primavera/estate 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…