Blauer, fondata nel 1935 negli Stati Uniti d’America, è un noto marchio d’abbigliamento che crea capi affidabili e con ottimi materiali ideati per combattere le basse temperature invernali con perfetto isolamento dal freddo e affrontare le giormate di pioggia senza rinunciare alla vestibilità, alla comodità e alla leggerezza.

La filosofia di Blauer è Uncompromising Performance – prestazione senza compromessi – ed è per questo che alcuni corpi di polizia, agenti speciali e alcuni settori dell’esercito statunitense indossano “qualità e resistenza” grazie ai capi tecnici del brand.

La Collezione Blauer Autunno/Inverno 2011-2012 si compone di capispalla, giacconi corti e lunghi, parka, bombers e giacche in nylon e tessuti tecnici lucidi molto glamour e all’avanguardia, ma include anche una linea d’abbigliamento dallo stile vinage anni ’60 e un pò retrò riproducendo forme e tessuti ispirandosi alla moda dell’epoca. 

Le caratteristiche principali delle creazioni Blauer sono:

  • l’iper-resistenza,
  • l’impermiabilità,
  • l’utilizzo di innovativi tessuti giapponesi,
  • gli interni in Thermolite estraibili (che permette di utilizzare i capi tutto l’anno),
  • la termosaldatura,
  • la vestibilità unica.

Anche gli accessori assumono un ruolo molto importante nella collezione Blauer Autunno/inverno in pieno  urban style come la linea “Blauer Helmets” composta da caschi tecnicamente avanzati protagonisti insieme a scarpe realizzate con materiale invecchiato, alle borse da viaggio e ai cappelli in stile vintage da aviatore.

I prodotti Blauer sono pensati per chi è alla ricerca di capi innovativi e di tendenza uniti al comfort e all’alta qualità dei materiali in pieno stile USA.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…