Le vetrine Benetton saranno ricche di maglioni, vestiti dalle forme fluide, stampe animalier, abiti e maglieria di ogni tipo, ma il comune denominatore sarà il colore.



Benetton ci propone per la sua collezione Autunno/Inverno 2011-2012, tre linee di abbigliamento dal carattere giovane e divertente – “I’m not a Soldier”, “New Yorker” e “Traveller” – per una stagione invernale all’insegna della comodità e di tendenza:

I’M NOT A SOLDIER!: questa linea si ispira al mondo militare e ai suoi colori, mixando maglioni dalle forme morbide di varie tipologie  e accessori colorati. Il parka è il pezzo forte della collezione rivisitato nei colori classici militari.

Tornano di moda anche gli abiti in lana colorata: si passa dal verde scuro, a colori più delicati come panna, ai classici colori autunnali come il marrone e il grigio, il tutto da abbinare a cappotti, giubbotti e giacconi per scaldarsi durante l’inverno senza rinunciare alle fantasie e ai colori!

NEW YORKER: è la linea più classica di tutta la collezione Benetton donna Autunno/Inverno 2011-2012., ma dai colori più accesi. Benetton sperimenta eleganza e stile senza tralasciare i colori su giacche e pantaloni.

Tra i tessuti primeggiano i colori grigio, blu e cammello e i maglioni si colorano di tinte forti e fantasie vivaci.

TRAVELLER:  il jeans è il capo fondamentale di questa linea Autunno/Inverno 2011-2012, la rivisitazione di questo tessuto lo rende davvero particolare. Con Traveller troverete tantissime tonalità di colore, soprattutto quelle accese, giocando con le lunghezze e le forme.

Benetton ha saputo rendere ogni capo di questa collezione davvero di tendenza.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Twitter e Facebook. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…