Batter Clothing, noto brand di moda particolarmente trendy, sta ottenendo un grandissimo successo grazie alla promozione attraverso i partecipanti del Grande Fratello 12.
In quest’ultima edizione della famosa trasmssione televisiva abbiamo visto i “ragazzi della casa” sfoggiare t-shirt e maglioncini con il simbolo del scoiattolo.



La collezione d’abbigliamento Batter Clothing è stato pensata per tutti coloro che si preoccupano di essere se stessi e sono orgogliosi del loro modo d’essere. Per le persone che sono conosciute come sono e non hanno bisogno di pose, maschere o trucchi, ma che sono totalmente dedite a mostrare i loro veri sentimenti e i loro pensieri.

Batter Clothing è composta dalla linea, sia per uomo che per donna, Active, Check, Lifetime, One Piece e Preppy e rappresentano i ragazzi che amano la libertà, l’essere cittadini del mondo vivendo all’aria aperta, senza confini, imparando a vivere con tutto ciò che non sono perchè pensano che la perfezione li renderebbe estremamente noiosi.

Batter Clothing è il modo in cui essere se stessi in quanto possono vedere con i propri occhi e sentire con i loro cuori.

L’originalità è un sottoprodotto di sincerità…

Active

Check

Lifetime

One Piece

Preppy

Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale Batter Clothing.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…