Per la primavera/estate 2012 Banana Moon offre una ricca collezione di stampe e colori vivaci, ma anche di fantasie grafiche e disegni più delicati, elementi che hanno reso questo marchio il più amato dalle ragazze di tutto il mondo.



Il brand nasce nel 1984 quando i suoi fondatori, Daniel Flachaire e Bernard Donati, conobbero la stilista francese Nat Maori che viveva negli Stati Uniti e che grazie all’inventiva e allo stile marcatamente californiano dei suoi modelli, presero spunto per creare il marchio Banana Moon con ricche fantasie colorate e floreali.

I bikini sono i protagonisti principali delle collezioni Banana Moon, realizzati in tessuti morbidi e confortevoli che evidenziano l’aspetto femminile.
Energia delle forme, colori vivaci, confort dei tessuti sono gli ingredienti del successo dei costumi da bagno Banana Moon ricercati e famosi in tutto il mondo, scelti specificatamente per comunicare vitalità e freschezza attraverso le linee, le fantasie e i materiali utilizzati per creare queste splendide collezioni.

Nella nuova collezione primavera/estate 2012 troverete una vasta gamma di modelli: bikini a fascia o a triangolo, ma anche tankini e costumi interi, tutti coloratissimi.
La linea spring/summer 2012 dispone anche di una bella selezione di capi beachwear come abiti, top, canotte, shorts e tuniche fiorite.

Oltre ad una vastissima scelta di bikini e accessori per la spiaggia, Banana Moon realizza anche collezioni autunno-inverno, proponendo cappotti, maglioni, pantaloni, scarpe, borse e sciarpe dedicati alla stagione più fredda…per essere alla moda tutto l’anno!

Visitando il sito ufficiale Banana Moon puoi conoscere la nuova collezione di costumi per l’estate, scaricare i cataloghi della linea moda mare e intimo, acquistare on line i tuoi articoli preferiti, sfogliare le copertine del brand e cercare il punto vendita a te più vicino.

Qui sotto potete ammirare alcune immagini del nuovo catalogo Banana Monn Estate 2012:

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…