Oggi desidero mostrarvi le immagini della nuova collezione Bally, un marchio di moda conosciuto per la qualità dei suoi capi e per l’eleganza delle sue linee.



La nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2012 è composta di scatti che rappresentano a pieno la filosofia del marchio proponendo in questo nuovo catalogo i migliori look della prossima stagione calda.

La caratteristica di Bally è riuscire a realizzare capi d’abbigliamento e accessori ultra femminili donando alle sue collezioni una linea raffinata che esprime perfettamente la moda femminile.

La bellissima modella Miranda Kerr e la splendida  Julia Stegner sono le testimonial della nuova campagna pubblicitaria Bally ambientata sulle montagne svizzere al Gstaad Palace Hotel, un luogo che sembra stonare un pò con la presentazione di abiti per la stagione calda, ma che riesce a trasmettere l’armonia e la serenità di quei luoghi incantati.

Le immagini sono state realizzate dal fotografo Norman Jean Roy che grazie alla sua professionalità è riuscito a rispettare  il mood del brand e a immortalare la bellezza dei capi della nuova collezione Bally primavera/estate 2012 oltre allo splendore delle top model. 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…