Ballin propone come novità la Capsule Collection Natalizia, una mini collezione ricca di dettagli preziosi e raffinati giochi di luce.

Pezzo forte della Christmas Collection 2011 di Ballin è l’iconica scarpa Ginger Rogers, dedicata alla diva degli anni 30, rivisitata in occasione delle feste.



Il colore diventa protagonista: declinata in diverse tonalità tutte molto vivaci e caratterizzata dalla punta lavorata a coda di rondine.

Per le festività di Natale, queste calzature sono state realizzate in morbida suede bicolore; il colore base è il nero ravvivato dal giallo senape, dal verde smeraldo, dal fucsia e dal blu royal.
Il prezzo delle nuove Ginger Rogers è di 290 euro.

Per Capodanno, dove è d’obbligo sfoggiare un capo o un accessorio di color rosso, Ballin ha ideato delle décolleté rosso rubino in velluto con tacco gioiello impreziosito da pietre preziose luccicanti.
Prezzo: € 470,00.

Oltre alle calzature, Ballin propone per l’occasione una piccola pochette in velluto bordeaux impreziosita da pietre e munita di catena dorata.
Prezzo: € 550,00.

La linea natalizia di Ballin è bellissima, certamente non economica, ideale per un pensiero esclusivo, sofisticato ed elegante.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…