Eterea è la protagonista della nuova collezione di Ballin proposta per la primavera/estate 2012. Si tratta di calzature femminili e seducenti in lucidissima vernice rosa cipria con dettagli a contrasto.



La stagione calda di Ballin è caratterizzata da tonalità chiare e delicate capaci di abbinarsi a qualsiasi outfit, un pò al di fuori dal target a cui siamo state abituate quest’inverno con mise dai colori accesi e vivaci.

Il tacco alto di cui è fornita questa splendida calzatura aiuterà a slanciare la nostra silhouette e a farci apparire più snelle oltre a conferire al look uno stile chic e ricercato.

Ballin ci ha sempre deliziato con le sue scarpe eleganti, come l’ultima dedicata al Nataleparticolarmente glamour e raffinate!

La collezione dedicata alla prossima primavera/estate propone una dècollettè con bordo e fiocco in tessuto nero e una slingback con tacco nero a contrasto con il colore della scarpa.
Entrambi i modelli sono realizzati in vernice lucida e presentano un tacco alto a spillo.  

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…