La collezione di borse Alviero Martini  primavera/estate 2012 è ricca di modelli raffinati e dallo stile glamour.

Il noto stilista propone borse capienti e versatili pensate soprattutto per il tempo libero, dalle linee eleganti e semplici realizzate con il classico tocco di personalità dato dall’iconica fantasia che lo contraddistingue e con tutti i canoni qualitativi della casa di moda Alviero Martini 1A Classe.



Un catalogo composto da borse perfette per la bella stagione che racchiude dieci linee, ognuna delle quali rappresentante uno stile differente: le linee sbarazzine Geo Bay, Pacific Geo e Rogeo Drive ideali per una vacanza al mare, la Silicon Geo, mini borsetta da giorno e da sera, la versione Nappa Mappa e Geo Fluo, con la variante del colore acceso e per finire le linee Trench Bag, Geo white, Miss Geo e Palm Geo nelle versioni corda.

Le borse Alviero Martini sono accessori di qualità assolutamente superiore senza perdere di vista le tendenze del momento e perfettamente inserite nella stagione che stiamo vivendo grazie alla sinfonia di beige tipica della fantasia geo del brand che ricorda i colori di stagione e alle rifiniture colorate che le rendono allegre e sbarazzine.

Non vi rimane altro che provarle per scoprire la bellezza e gli ottimi materiali con cui sono realizzate. Sono certa sapranno conquistare il pubblico femminile con grandissima facilità!

Sul sito ufficiale Alviero Martini nella sezione Shopping potete acquistare il modello della collezione primavera/estate 2012 che vi piace di più a prezzi decisamente irresistibili, da 200 a 350 euro circa!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…