La nuova collezione primavera/estate 2012 di Cannella è una vero trionfo di colori e rappresenta a pieno la voglia di vivere, di divertirsi e di allegria,  caratteristiche perfette per una vacanza al mare o per una crociera. 

Caterina Balivo, in dolce attesa da qualche mese, è la nuova testimonial del brand che ha posato con abiti bon ton dallo stile raffinato per il servizio fotografico ambientato nelle esclusive navi da crociera MSC.



La nuova linea ricorda le mise in voga negli anni ’60 proponendo abiti dalle particolari forme geometriche con tagli raffinati arricchiti da fantasie floreali e tessuti a contrasto realizzati utilizzando un ricco mix di colori delicati e tinte vivaci pensati per donne che amano l’eleganza ma che non voglio rinunciare a look moderni e contemporanei.

Cannella utilizza una palette di colori molto ricca come il verde acqua, l’ecrù e il panna, ma anche tonalità accese che vanno dal rosso corallo al verde prato ed al blu. Non mancano le tonalità più classiche come il nero, il bianco, il blue e il beige completati in fantasie moderne e delicate. 

La collezione primavera/estate 2012 è composta essenzialmente da tessuti di maglia, jersey, viscosa e di cotone per le camicie.

Completano il look i deliziosi accessori come collane dorate, con pietre dure colorate, bracciali, orecchini, orologi, sandali a zeppa e borse oltre ad impreziosire gli abiti con bottoni gioiello, tulle e pizzi.

Cannella ha pensato anche le donne con una silhouette più formosa creando C di Cannella, una linea dedicata interamente alle donne con qualche chilo in più senza dover rinunciare alle nuove tendenze che la moda propone!

Di seguito potete ammirare alcune anticipazioni delle nuove tendenze Cannella  del nuovo catalogo primavera/estate 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…