Calzedonia rappresenta dal 1987 il mondo delle calze da uomo, da donna e da bambino. La passione e la cura dei dettagli ha fatto grande l’azienda fino a farla arrivare prima in tutta Europa e nel mondo.



Le calze italiane, vanto dell’industria tessile del Bel Paese, sono il miglior testimonial di Calzedonia, un’azienda che ha sempre fatto della ricerca e dell’innovazione, assieme alla solida testimonianza della tradizione che si è portata dietro, il pilastro della sua impresa industriale. Giovani designer con una grande passione nel lavoro, ma anche voglia di innovazione e ricerca estetica per proporre prodotti che veicolino un’immagine fresca e sempre proiettata al futuro: questo è il segreto dello stile Calzedonia, immediatamente riconoscibile in ogni capo, dai calzini e calze da uomo all’intera collezione.

Le proposte per l’uomo sono tante. Calzedonia ha realizzato calze lunghe di cotone elasticizzate, a coste, con fantasie assortite disponibili in svariati colori che vanno dai più vivaci a quelli più tradizionali adatti per le occasioni più formali, per creare abbinamenti classici o aggiungere una ventata di allegria ai propri abiti.

Il successo di Calzedonia è dovuto alla qualità dei filati e alla ricercatezza dei materiali per soddisfare al meglio le esigenze del cliente, garantendo un vasto assortimento di prodotti di buona qualità a prezzi accessibili a tutti.

Nei numerosi punti vendita Calzedonia potrete scoprire tutti i modelli proposti nel catalogo uomo 2012 per poter scegliere le calze più adatte a voi.

Video dello spot pubblicitario Calzedonia Uomo 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…