Il marchio Braccialini allarga i suoi orizzonti con la creazione della linea Braccialini Girl, una nuova collezione dedicata alle bambine dai 2 ai 14 anni.



Oltre alla realizzazione di spendide borse dallo stile unico tanto desiderate dalle fashion addicted, Braccialini ci stupisce presentando una nuova linea di abbigliamento che declina in modo creativo e giocoso lo spirito romantico e delicato di ogni bambina.

Braccialini Girl è composta da t-shirt e vestitini candidi pensati appositamente per le più piccole, impreziositi da stampe orientali giochi di colore che spaziano tra nuances decise a tonalità pastello, dando vita a una collezione elegante e contemporanea.

Troviamo abitini e magliette arricchiti da delicati ricami che riprendono soggetti come l’Elefante, il Palazzo della Principessa, il Cammello Reale e che traggono ispirazione dalle bellissime borse Braccialini apprezzatissime ormai in tutto il mondo.

Molti capi della nuova collezione Braccialini Girl dedicata alla primavera/estate 2012 trovano orientamento dalla famosa linea di borse “Tua by Braccialini” oltre a riferimenti marini e ai colori eleganti e delicati dei fiori.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…