Le borse a mano rappresentano un’autentica passione per le donne, che amano averne tante e apprezzano questo accessorio passepartout, adatto ad occasioni formali e alla quotidianità.



Realizzate in un’ampia varietà di materiali, finiture e colori, le borse a mano costituiscono un must have nel guardaroba femminile, da abbinare al giusto tipo di outfit, per il giorno o la sera. L’universo delle borse è, per una donna, un mondo costantemente da scoprire e ampliare, perché è l’unico oggetto che la accompagna in ogni fase della giornata, sempre più dinamica e ricca di impegni.

Le borse a mano: modelli e occasioni d’uso

La borsa a mano, nella sua versione oversize, è ideale per la donna che trascorre molto tempo fuori casa e ama riporre all’interno della sua bag molti oggetti, da smartphone e portafoglio al laptop.

Lo spazio a disposizione è ampio, e spesso articolato in più sezioni, con un numero congruo di tasche interne. Indossare la borsa sull’avambraccio consente di distribuire il peso in modo uniforme e di spostarsi con facilità da un posto all’altro.

Anche le borse a mano di medie dimensioni permettono di riporre molti oggetti e si prestano a essere realizzate in forme diverse, dal bauletto alla classic bag con risvolto e bottone. I materiali di realizzazione sono pelle, ecopelle e stoffa, interpretati e coniugati in mille varianti, tali da soddisfare un pubblico femminile sempre più ampio.

La borsa a mano con tracolla

Nonostante sia stata inizialmente concepita per essere impugnata, la borsa a mano dispone spesso anche di una tracolla, che consente di diversificare il modo di indossarla, ad esempio anche mentre ci si sposta con lo scooter per le vie della città. É molto importante che le donne abbiano la possibilità di indossare le proprie borse a mano preferite anche con la tracolla, in modo da non avere problemi di trasporto e di cambio outfit, con nonchalance e sicurezza.

Borsa a mano Carpisa

Le borse a mano Carpisa sono pensate per diverse occasioni d’uso, dal lavoro alla sera, in tinta unita o fantasia, con inserti in pelle o stoffa, oppure manici realizzati con finiture dorate o metalliche.

Le borse a mano Carpisa sono organizzate internamente con scomparti ben strutturati e posizionati in punti strategici, consentendo di riporre anche piccoli oggetti e ritrovarli con facilità. Quante volte ci si è ritrovate, di fronte al portone di casa, con la borsa in mano, cercando disperatamente le chiavi e pescando inesorabilmente altri oggetti?

Se praticità è la parola d’ordine, lo stile è irrinunciabile: è per questo che la borsa a mano con tracolla deve essere accattivante, sia con fantasie ricercate che grazie a dettagli graziosi, come nappine o fiocchetti. Le borse a mano con tracolla di medie dimensioni Carpisa sono ideali per il giorno e si prestano a cambi look in vista di un aperitivo, grazie ai colori versatili e alla moda.

Per la stagione primaverile, Carpisa propone raffinate borse con cerniera in diversi colori ed effetto coccodrillo; modelli con impugnatura e tracolla a catena, shopping bag componibili e bauletti.

I bauletti Carpisa, con la loro forma che non passa inosservata, possono essere abbinati a una grande varietà di outfit. La particolare conformazione, che prevede un’ampia tasca interna, consente di riporre e trovare gli oggetti con semplicità; il meccanismo di apertura e chiusura tramite coulisse risulta divertente e sicuro.

La vera particolarità dei bauletti Carpisa sta nel manico o tracolla, composti da un unico lembo di pelle regolabile ai lati della borsa: agganciando il manico ai fori posizionati in diverse altezze, è possibile trasformare in pochi gesti il secchiello con tracolla in bauletto da portare a mano, assicurando notevole versatilità.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…