L’esclusivo brand Betwoin ha creato la collezione INDIA  dando vita a una linea di pantaloni per uomo – Oxford, Bridge e Stanford –  che presenta una particolare composizione del tessuto che caratterizzerà la prossima stagione fredda.

Un viaggio alla scoperta di questa terra,  meravigliosa, ricca di misteri, storia e tradizione, ha ispirato la nuova linea Betwoin autunno/inverno 2011-2012

Una combinazione di nuovi tessuti (stretch e fisso) consente una maggiore  elasticità di movimenti, mantenedo il pantalone perfetto anche quando è indossato e rendendolo nello stesso tempo comodo, pratico ,sportivo ed elegante.

Infatti il nome Betwoin nasce dalla fusione delle parole inglesi “be”, “two” e “in”, che lette insieme significano: “essere due in (uno)”.

Il modello Oxford è il tradizionale modello Betwoin, 5 tasche, elasticizzato, disponibile sia slim fit che regular fit, adatto a tutti e in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Il modello Bridge, si differenzia dal modello Oxford per la tasca America.

Il modello Stanford è l’ideale per chi ama i pantaloni sagomati. Acquistabili nelle fantasie scozzese, chec, pied de poule, pied de poule muline ed in mandras.

I pantaloni Betwoin sono realizzati utilizzando tessuti pregiati, cotone o mix di tessuti come velluto e lana-cotone, donando ai capi il calore della lana e la praticità e la freschezza del cotone.

Disponibili in una vasta gamma di colori, dal giallo, al blu, al verde bosco.

Prezzo € 175,00.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…