DSquared2 e Pepsi: tutte le curiosità che forse non sapete della nuova collezione in edizione limitata. Ecco quindi, così come succede per ogni nuovo progetto trendy e attuale, ma soprattutto capace di catturare l’interesse dei più, che scatta la caccia alle curiosità più succose nascoste dietro a un successo già preannunciato. Vediamo insieme le curiosità più interessanti.



1. Gli articoli che compongono l’intera collezione esclusiva firmata dai gemelli italo-canadesi sono in tutto 43 e il nome ufficiale della capsule collection è D2XPepsi: t-shirt, felpe, tute, top, giubbini e pantaloni in jeans, cinture, ciabatte in gomma, scarpe, shopper bag e marsupi. La nuova capsule Disquared2 comprende capi di abbigliamento e accessori street style da mixare, per un look dal risultato trendy e decisamente comodo;

2. Tutti i 43 capi che compongono l’edizione limitata D2XPepsi sono stati personalmente disegnati dai direttori creativi e fondatori del brand DSquared2: Dean e Dan Caten hanno pensato e creato ogni accessorio e vestito con l’intento di omaggiare e celebrare l’intero patrimonio storico del loro partner nel progetto, il colosso mondiale della cola Pepsi. Infatti, per ognuno dei capi proposti e disegnati appositamente per il progetto, è stato pensato di applicare il logo Pepsi e i suoi iconici colori perfettamente mixato con il simbolo caratteristico degli stilisti, ovvero la foglia di acero;

3. Grazie alla Milano Fashion Week che si è svolta a settembre 2019 e ha portato sulle passerelle della città meneghina tutte le novità per la stagione primavera-estate 2020, è stato possibile pregustare una piccolissima anteprima costituita da un unico capo di abbigliamento, che ha sfilato in passerella e alimentato la curiosità di blogger ed esperti di moda verso la nuova collezione esclusiva dell’imprevedibile e colorata maison, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. A seguito della richiesta di informazioni sul nuovo progetto da parte di giornalisti e influencer, Dean Caten ha risposto indossando una felpa D2XPepsi per il troppo freddo e lasciando, di fatto, l’acquolina in bocca a tutti fino a febbraio 2020, periodo previsto per il lancio negli store online e fisici;

4. Per il design dei suoi capi, l’esclusiva collezione dei dinamici gemelli Dan e Dean si è ispirata alle iconiche pubblicità Pepsi degli anni Ottanta e Novanta, da cui trae l’ispirazione per il suo stile sport-street cool e la gamma di colori utilizzati. DSquared2XPepsi si compone di accessori e capi di abbigliamento sportivi per uomo e donna, tutti caratterizzati da tonalità brillanti come blu e rosso, irriverenti e carichi di energia in pieno stile DSquared2;

5. Michael Jackson, Britney Spears, Spice Girls, Madonna, Beyoncè e Kendall Jenner solo alcuni dei famosissimi super testimonial che durante gli anni hanno saputo rappresentare al meglio la freschezza e l’energia di Pepsi. Chissà se per celebrare questa favolosa e dinamica partnership verrà chiamato qualche volto simbolo della nuova generazione? Stay tuned!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…