Il team di FireCore ha rilasciato la nuova versione di SeasOnPass il tool che permette di effettuare il Jailbreak Untethered della Apple TV 2 con iOS 4.4.4 (iOS Build 9A406a), segue la guida dettagliata per la procedura di Jailbreak e quindi di sblocco del media center di Apple, che permette l’istallazione di utili e performanti plugin di terze parti.
Questa guida è stata scritta a solo scopo informativo. Non siamo responsabili per eventuali perdite di dati, malfunzionamenti, danni subiti dai vostri dispositivi.
Jailbreak Untethered iOS 4.4.4 Apple TV 2 con Seas0nPass
| Requisiti:
- Apple TV Firmware 4.4.4
- Ultima versione di iTunes.
- Ultima versione di Seas0nPass (Windows – Mac)
- Cavetto microUSB per collegare l’Apple TV al mac o pc.
- Nessun iPhone, iPod o iPad collegato al computer.
| Guida
1. Avviamo Seas0nPass precedentemente scaricato sul nostro Mac o Pc.
2. Selezioniamo “Create IPSW” per dare via al processo di Jailbreak.
3. L’ultimo firmware disponibile sarà scaricato e usato per creare un custom firmware.
4. Quando richiesto collegare l’Apple Tv al proprio Mac o PC con il cavo di alimentazione staccato. Una volta che la spia sulla parte anteriore dell’Apple TV inizia a lampeggiare velocemente, premere i tasti Menù e Play/Pausa contemporaneamente per 7 secondi per farla entrare in modalità DFU. Occorrerà utilizzare il telecomando in alluminio presente nella confezione e non il bianco della precedente versione di Apple Tv.
5. iTunes si aprirà in automatico e inizierà il processo di ripristino.
6. iTunes confermerà il completamento del ripristino e la vostra Apple Tv sarà Jailbroken!
7. Collegate la Apple TV alla TV per verificare il successo dell’operazione: al primo avvio comparirà un logo provvisorio di Firecore nell’angolo inferiore di destra dello schermo.
Ora che avete sbloccato l’Apple TV 2 potrete istallare qualsiasi plugin di terze parti. Ecco quelli più famosi supportati dalla versione 4.4.4 del firmware:
- NitoTV
- aTV Flash
- Couch Surfer
- Last.fm
- Media Player
- Overflow
- Remote HD
- Rowmote
- RSS Feeds
- Weather
- XBMC
- Plex (solo la versione 0.9.0 beta)
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook oppure iscriviti ai nostri Feed
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License.










