Sabato 6 luglio, in occasione della Giornata Mondiale del Bacio, Lush organizza una maratona di baci nelle botteghe di Milano, Roma, Firenze e Venezia per entrare nei Guinness World RecordsTM come maggior numero di impronte di baci “cruelty free” raccolte in 12 ore in tutto il mondo Lush.

Giornata Mondiale del Bacio



In occasione della Giornata Mondiale del Bacio (6 luglio 2013) Lush, il brand etico di cosmetici freschi, fatti a mano e animal free, lancia la campagna Crediamo nei baci cruelty free. Obiettivo dell’iniziativa è entrare nei Guinness World RecordsTM come “maggior numero di impronte di baci raccolte in 12 ore consecutive” e sensibilizzare le persone sul tema dei diritti degli animali. Il record attuale è di 22.174 impronte di baci raccolte in 12 ore ed è stato raggiunto da Oriflame Slovakia in 89 locations della Slovacchia il 14 Settembre 2010.

Il 6 luglio dalle ore 12 alle 20 nelle botteghe Lush di Milano (via Dante 15), Roma (via del Corso 21), Venezia (Cannaregio – Strada Nuova 3822 – S. Felice, Cà d’oro) e Firenze (via del Corso 23/R), lo staff di Lush metterà a disposizione alcune T-shirt da baciare usando i prodotti labbra del brand rigorosamente cruelty free.

Chiunque può partecipare all’iniziativa: basta recarsi in una delle quattro botteghe Lush, provare un trattamento labbra, imprimere un bacio a stampo sulla t-shirt da record, lasciare nome e cognome ai bottegai di Lush e…passare alla storia! Per seguire e postare le foto dell’evento su Facebook e Twitter, l’hashtag ufficiale è #crueltyfreekisses.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…