Coca-Cola Company e il noto produttore di caffè Green Mountain Coffee Roasters di Atalanta hanno stretto un’interessante collaborazione con lo scopo di creare un prodotto a dir poco unico! Questo progetto si chiama Keurig Cold™ e permetterà di preparare in casa le nostre bibite preferite utilizzando delle capsule, proprio come avviene per il caffè.

Bibite



Questa cooperazione ha preso vita con l’acquisto, da parte di Coca-Cola del 10% di Green Mountain Coffee Roasters, produttore del caffè in capsule, per 1,25 miliardi di dollari. L’intesa prevede un accordo di partnership di 10 anni con la società, che si appresta a lanciare un sistema per produrre bibite gassate in casa. 

Per arginare il successo del rivale SodaStream, marchio leader al mondo per la preparazione domestica di bevande gasate e di acqua minerale frizzante, hanno pensato di realizzare un apparecchio fai-da-te per la produzione di bevande: il Keurig Cold™. Questo sistema userà cialde monodose appositamente formulate per erogare direttamente nelle case dei consumatori bevande fredde con la semplicità di un solo tocco.

Il progetto delle bibite in formato capsule è attualmente in fase di sviluppo. Il loro lancio è previsto per il 2015.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…