In occasione del suo 127° anniversario Coca Cola cambia la sua identità visiva per la prima volta nella sua storia. Con il lancio della campagna “Condividi una Coca-Cola“, il celebre logo sarà infatti sostituito dai 150 nomi propri più diffusi in Italia (da Alessandra a Valentina, da Andrea a Stefano). Ma non solo.

Coco-Cola-Cambia-nome



Su lattine e formati famiglia saranno protagonisti i nomi generici (“mamma”, “amico”, “il prof”, “la squadra”) e i modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di teenager (come: “Lo Zio”, “Il Socio” ,“Il Fenomeno” , “La VIP”, “La Stilosa”, “Il Genio”). Si tratta della prima volta che questo accade in Europa e il progetto durerà fino ad agosto 2013.

Coca-Cola Lattine

Con oltre 350 milioni di bottiglie e lattine distribuite sul mercato, “Condividi una Coca-Cola” è la prima e più imponente campagna di personalizzazione mai realizzata. Questo progetto rende protagonisti della campagna i giovani che sono incoraggiati a condividere una Coca-Cola con amici e persone care. Grazie al nuovo packaging, ci si potrà divertire a cercare sulle confezioni i nomi di parenti e amici: le lattine e le bottiglie diventeranno regali unici e collezionabili, il pretesto per socializzare e attaccar bottone in spiaggia come in città, ma anche icone da esibire o oggetti da regalare per condividere una Coca-Cola in allegria.

Via | Libero


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…