Ascoltare musica è la tua passione? Isolarti dal frastuono della città mentre cammini per la strada è il tuo sogno? Vivident Xylit e Air Action Vigorsol hanno quello che fa per te! Acquista fino al 31 ottobre una confezione di Vivident Xylit o Air Action Vigorsol, e partecipa all’estrazione di 300 cuffie Bose al mese. Vuoi sapere come fare? Ecco tutti i dettagli del concorso.

Concorso-Cuffie-Bose-Vigorsol

Se non vedi l’ora di avere un paio di cuffie capaci di isolarti dal mondo esterno e donarti una perfetta qualità del suono, acquista una confezione di Vivident Xylit o Air Action Vigorsol, e prova la fortuna per vincere le cuffie Bose. Partecipare è facilissimo: compra un pacco di chewingum con la grafica del concorso in confezione, scartalo, e inserisci il codice di 10 cifre che troverai all’interno del pacchetto nell’apposita sezione del sito dedicato al concorso www.orasivince.com, oppure invia un sms al numero 345.6865204 contenente tutte le cifre, se hai vinto visualizzerai – nella pagina web – un messaggio con l’avviso di vincita o, nel secondo caso, riceverai un sms che ti indicherà tutte le istruzioni per ricevere il tuo premio.

Il concorso è valido dal 01 aprile 2014 al 31 ottobre 2014, e le possibilità di vincere sono numerosissime. Le cuffie Bose messe in palio, infatti, sono 300 al mese e, tutte quelle non estratte o non convalidate andranno a cumularsi per essere sorteggiate e assegnate entro il 19 dicembre 2014 fra tutti i partecipanti che non hanno vinto.

Le confezioni di chewingum che partecipano al concorso sono tutte quelle della serie Vivident Xylit e Air Action Vigorsol.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…