Veratour ha indetto uno speciale contest che coinvolgerà blogger, utenti di twitter, instagram, facebook e chi più ne ha più ne metta… al fine di creare un’esperienza di villaggio globale multimediale e nominare l’utente social più attivo come “L’inviato speciale” il quale sarà premiato con un meraviglioso soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna o in Tunisia.

inviato _speciale

L’obiettivo del contest è condividere le emozioni dei villaggi vacanze trasformando il vincitore in un vero e proprio  “Inviato Speciale” che, infatti, racconterà la sua meravigliosa esperienza sui social, attraverso foto, post, video, tweet e Pin it, con lo scopo di sfatare il luogo comune dei villaggi vacanza prede solo di famiglie e bambini. Il fortunato vincitore sarà testimone che in un villaggio vacanze Veratour è possibile trovare tutta l’emozione, il divertimento, il relax, l’avventura e la buona cucina di una memorabile vacanza a prova di social network…

Questo concorso invita, quindi, a partecipare tutti coloro che amano la tecnologia, viaggiare e fotografare, tutti i curiosi del web, i blogger di tendenza, i writers di mestiere e di passione, tutti i malati di condivisione nonché gli appassionati di avventura.

Una lodevole e ambiziosa iniziativa da parte di Veratour che si consolida come leader nella comunicazione multimediale (gode di una community di oltre 130mila utenti), la quale gli permette di portare un’attenzione sempre in crescita verso i suoi servizi offerti quindi vacanze all’insegna di confort, stile e puro divertimento.

Partecipare è davvero semplice! Basta iscriversi al contest dal 15 Aprile al 15 Maggio tramite il sito web http://inviatospeciale.veratour.it/

E allora, cosa aspetti? Partecipa subito! Ti aspetta una meravigliosa divertente vacanza da condividere e ricordare!!!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…