Il contest, dedicato ai giovani e alla musica, strutturato in 4 fasi, offre la possibilità di incontrare e ascoltare uno dei musicisti più gettonati del momento in un live esclusivissimo.

Quest’ultima fase ha come Music Ambassador Loredana Errore, ex finalista della nona edizione del talent show “Amici” e dal 5 ottobre in radio con il singolo “Ti sposerò”, scritto dal leader dei Modà, Kekko Silvestre.

Leggete qui sotto come partecipare al contest.



| Regolamento

Il contest Music Live regalerà un’occasione unica a tutti i fan di Loredana: una Live Session targata MTV super esclusiva, per ascoltare dal vivo la sua voce.

Il live si terrà il 23 novembre 2012 alle ore 20:00 presso il Negozio TIM di Via Francesco Rizzoli, 7/B – Bologna.

Partecipare al contest è facilissimo basta visitare il sito Tim Young (cliccando sul link qui sotto, sezione “Partecipazione”), creare la vostra playlist selezionando i brani presenti sulla piattaforma Cubomusica, farvi votare e votare le playlist degli altri utenti. Per chi vota, inoltre, un sistema di instant win permetterà di vincere un paio di cuffie MTV per ascoltare Musica. Ospite della MTV live session l’utente la cui playlist risulterà la più votata (viaggio e pernottamento per 2 persone inclusi).

Il tema del contest è GOOD VIBRATIONS, i brani intramontabili. Le note che ad ogni ascolto non smettono mai di dare energia e vibrazioni positive. Inoltre verrà estrapolato un database con tutti coloro che sul sito avranno realizzato almeno una playlist e che risulteranno essere anche clienti TIM YOUNG, questi potranno vincere il Capodanno a Londra per 2 persone con ingresso in uno dei migliori club musicali della città.

| Scadenza

Domenica 4 novembre 2012

| Partecipazione

Potete partecipare al Contest accedendo direttamente dal seguente link:

http://musiclive.timyoung.it/

 Buona Fortuna!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!

Posted by Marina inarrestabile Redattrice.

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License.



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…