Fai un bel sorriso! Fotografati con il tuo look preferito! Registrati al form dello scouting “The Fashion Smile” di Vivident Xylit e Glamour e uploada la foto con il tuo sorriso migliore.
| Regolamento Concorso
Tra tutte le foto caricate la redazione di Glamour sceglierà la più bella. Il protagonista o la protagonista della foto, martedì 11 giugno, avrà l’opportunità di partecipare in prima fila con un amico o un’amica al Glamour Live Show: un grande galá di moda, musica e spettacolo dalle 17 alle 24 nel cuore di Milano per celebrare il mondo di Glamour.
| Premi del Concorso
Una glam experience esclusiva, che prevede un vero e proprio trattamento da vip: una make-up session, il pernottamento per una notte al Boscolo Hotel 5 stelle di Milano per due, un reportage della serata che sarà pubblicato su Glamour.
| Scadenza
Domenica 26 maggio 2013
| Partecipazione
http://vivident.glamour.it/site/desktop
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook oppure iscriviti ai nostri Feed
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |