Per mettere il proprio cane nelle condizioni più comode possibili è consigliabile acquistare un materassino per cani, accessorio ampio e dotato di materiali simili a quelli dei cuscini, da utilizzare in casa o all’esterno, inoltre possiede le qualità di essere facilmente trasportabile, morbidissimo e comodo, questo in virtù del fatto che i cani hanno bisogno di spazi privati e di angoli caldi e confortevoli, proprio come noi e un accessorio simile è l’ideale in tal senso.



Questo morbido materasso accoglie perfettamente il vostro cane, offrendogli un posto comodo e caldo dove riposare, a differenza dei pavimenti che risultano talvolta freddi e scomodi, perciò è la soluzione perfetta per superfici d’appoggio poco accoglienti, come pavimenti con assi o con piastrelle. Inoltre è ideale per essere inserito nei trasportini, infatti con questo versatile materassino potrete allestire per il vostro animale l’interno di gabbie per auto, rendendolo non solo accogliente, ma anche perfettamente sicuro, senza tralasciare il fatto che il materassino garantisce una buona tenuta, grazie alla sua stabilità, evitando così indesiderate scivolate o accidentali danni all’animale e all’eventuale interno del veicolo.

La superficie d’appoggio di questo oggetto è imbottita con una morbida schiuma, rivestito poi di un soffice peluche, mentre il fondo è in resistente nylon grezzo, che assicura una buona tenuta su superfici lisce. A corredo di questo quadro c’è da dire che tutti e tre i rivestimenti sono saldati perfettamente l’un l’altro, così da evitare la formazione di pieghe, con il bordo che corre lungo di questo che è particolarmente morbido e accogliente, in modo che il cane possa utilizzarlo per appoggiarvisi comodamente, mettendo la testa sul morbido peluche.

2Solitamente il materassino per trasportini per cani è disponibile in più misure ed è impiegabile in molti esemplari, ma è possibile scegliere quella più adatta alle proprie esigenze con l’aiuto della tabella delle taglie. Infine, per fare un riepilogo di quelle che sono le principali caratteristiche qualitative del materassino per trasportini per cani, è bene ricordare: la qualità dei materiali impiegati, che consente una pulizia rapida e semplice, la possibilità di scegliere fra un ventaglio di colori (chiari e scuri), il materiale e il rivestimento di cui sono composti, ma anche la consistenza dell’imbottitura della superficie d’appoggio e quella di bordo. Inoltre, il fondo in nylon, perfetto per pavimenti freddi e scomodi, risulta anche isolante, comodo e morbido, con gli angoli imbottiti e arrotondati e favoriscono l’imbottitura e la mantengono salda, di conseguenza non si generano in alcun frangente le odiate niente pieghe.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…