cagnolini rinchiusi dentro l’allevamento lagher di Montichiari Green Hill, destinati alla sperimentazione scientifica e ai laboratori di vivisezione di tutta Europa, hanno bisogno di aiuto da tutti coloro che amano gli animali.



Nuovo appuntamento Venerdi 2 dicembre a partire dalle ore 10:00 davanti al Municipio di Montichiari (BS) per consegnare al Sindaco le 16.896 firme raccolte da maggio dell’anno scorso ad oggi e per chiedere la chiusura definitiva, senza condizioni e senza trucchi, di Green Hill, l’allevamento di beagle destinati alla vivisezione.

Il Comitato Montichiari contro Green Hill torna in piazza per dare voce ai cani prigionieri e vittime della follia umana! Il Comitato invita le persone che hanno a cuore la sorte dei 2700 beagle a partecipare alle iniziative di protesta in programma per le prossime settimane.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali Twitter, Facebook oppure iscriviti ai nostri Feed.


ondeNews mette in palio 5 Codici Redeem per scaricare gratuitamente da iTunes: “Ouija Table” di Digital-press

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…