Dopo il servizio di Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la notizia, che potete visionare al seguente link: GREEN HILL – IL CANILE LAGER, ci sentiamo oltremodo indignati ed arrabbiati. Stoppa, durante la manifestazione dei cittadini di Montichiari e non solo, é riuscito ad aver un colloquio con il Sindaco Zanola, che tra le ali protettive della municipale e della Digos, ha liquidato la faccenda con la scusa che a Green Hill non si fa vivisezione e che se lo chiudesse un magistrato lo farebbe riaprire… e poi se ne é scappata come una “ladra” dopo aver lanciato la provocazione: “se lo vuole chiudere, lo chiuda lei…“.
Invitiamo tutti a riflettere che quei cani sono allevati, curati e riempiti di coccole per poi finire in un laboratorio destinati alla sperimentazione ed alla vivisezione…
Un gruppo di attivisti ha, in maniera del tutto autonoma, iniziato uno sciopero della fame con un presidio ad oltranza davanti al palazzo comunale di Montichiari.
Per amplificare la risonanza e la pressione di questo sciopero della fame fate sentire la vostra voce al Comune di Montichiari e al Sindaco Zanola inviando a tutti gli uffici la mail tipo che trovate sotto il blocco dei destinatari.
Pensate che lo stabile del Comune é stato transennato per non far riparare dalla pioggia chi sta digiunando…
Vogliamo la chiusura di Green Hill. Subito!
Blocco E-mail destinatari:
ufficio.protocollo@cert.montichiari.it, sindaco@montichiari.it, segreteria@montichiari.it, protocollo@montichiari.it, messi@montichiari.it, albo@montichiari.it, personale@montichiari.it, urp@montichiari.it, ragioneria@montichiari.it, tributi@montichiari.it, anagrafe@montichiari.it, elettorale@montichiari.it, serviziallapersona@montichiari.it, commercio@montichiari.it, manutenzioni@montichiari.it, verde.arredourbano@montichiari.it, cimitero@montichiari.it, urbanistica@montichiari.it, ecologia@montichiari.it, distrettomontichiari@aslbrescia.it
Lettera Tipo da inviare:
Gentile Sindaco di Montichiari,
la presente per chiederLe la chiusura dell’allevamento GreenHill e il ritiro dell’autorizzazione che consente all’allevamento stesso di operare. Autorizzazione rilasciata da codesto Comune (prot.36451/2008 del 13.11.2008) a condizione, ovviamente, del rispetto di precisi requisiti di legge, requisiti che, come risulta evidente dagli esiti delle recenti attività di Polizia Giudiziaria, vengono palesemente e gravemente disattesi.
Non viene rispettato il decreto 116, unico riferimento di legge cui l’allevamento deve adeguarsi, secondo quanto avete sempre ribattuto Voi e il servizio veterinario dell’Asl (a tutti i diversi livelli, locale e regionale) quando chiedevamo l’adeguamento anche per GreenHill alla legge regionale sul randagismo e gli animali d’affezione.
In particolare il decreto 116 viene disatteso in più punti:
-violazione dell’articolo 11 comma 1 del Dlgs 116/92: assenza registro carico e scarico;
-violazione articolo 11 comma 2 del Dlgs 116/92: mancata vidimazione del suddetto registro dall’Autorità Comunale;
-violazione articolo 13 commi 1 e 4: presenza di 400 cani non identificati già svezzati e mancata registrazione degli stessi in Banca Dati Anagrafe Canina Regionale. Vengono inoltre avanzate ipotesi di maltrattamento per sovraffollamento, inquinamento acustico che sottoporrebbe i cani a grave stress, assenza di certificati di morte dei cani deceduti, ecc.
Lei più volte ha dichiarato che se avesse avuto le carte e i motivi per chiudere l’allevamento l’avrebbe fatto. Ma che tutto era sempre stato trovato in ordine e le procedure e le attività ivi svolte ineccepibili. Considerato che le violazioni di cui sopra comportano la revoca dell’autorizzazione, Le chiediamo formalmente di chiudere l’allevamento. Riteniamo, infatti, alla luce degli ultimi eventi, che non ci siano più ragioni di rimandare, ma sia Suo dovere provvedere affinché questo allevamento, che non si può definire altro che lager, chiuda subito.
Distinti Saluti,
(Inserite qui il Vostro Nome e Cognome)
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
la bestia piu crudele al mondo e’ l’uomo quindi non merita il sacrificio di nessun essere vivente.CHIUDERE GREEN HILL
e’ assolutamente vergognoso indegno di chiunque si professi essere umano.devechiudere immediatamente.
COME SI FA A MANDARE UNA MAIL CONTRO GREENHILL
purtroppo non riesco a reperirlo 🙁
CHI HA POTUTO STUDIARE UN PO’ LA STORIA (E CON ESSA HA VOLUTO CONOSCERE ANCHE LE PARTI ABERRANTI DEI LUOGHI DI CONTENZIONE, TORTURA E MORTE) NON PUO’ RIMANERE ESTRANEO A QUESTA ENORME CARNEFICINA DI CANI INERMI CHE AVVIENE GIORNALMENTE SOTTO INOSTRI OCCHI.
MA LO SPLENDIDO PAESE DI MONTICHIARI HA PROPRIO BISOGNO DI MOSTRARE AL MONDO QUESTE MANI DA CARNEFICE GRONDANTI DI SANGUE CHE NON LE SONO PER NULLA PROPRIE?
Vorrei sapere quali interessi protegge il sindaco di Montichiari.Non ho parole !!Vergogna Vergogna Vergogna!!!!!!
Mi piacerebbe saper perchè è stata vinta la battaglia con la Harlan riguardo ai macachi, e la famigerata green hill sta continuando ancora la sua atroce attività. Me lo sapete spiegare? O quelli della marshall sono dei rincoglioniti che fanno come i fagiani che nascondono la testa nella sabbia? SVEGLIATEVI
Green hill é in fase di chiusura
Caro il mio sindaco di Montichiari, se lei si reputa una persona civile. L’unica cosa sensata che può fare è dimettersi e andare a nascondersi per il resto della sua vita.Si deve solo vergognare di reputarsi un essere umano è lei la vera bestia chiaro mi piacerebbe fare qualche esperimento proprio sulla sua persona che cosa ne pensa e farle patire atroci dolori
petizione fermiamo green hill,leggi firma e diffondi invitando a fare altrettanto grazie http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N16968:
Faccio un appello alla coscienza di tanti, ma oltremodo del suo sig.sindaco.
Come si fa a convivere con la propria coscienza quando si sa di essere tra coloro che permettono che queste povere bestia subiscano tutte quelle sofferenze.
Io preferieri morire prima di sentirmi responsabile ti tutto cio’
Sindaco di Montichiari, personaggio che si nasconde, rimanda,trova ridicole scuse per non prendere le sue responsabilità. Prenda esempio piuttosto dall’On. Brambilla che si và a interessare delle realtà problematiche e ha dimostrato impegno e intraprendenza
Elena zanola..sei la vergogna dell’italia…ma che specie di essere sei…rubi lo stipendio..sei patetica..ma chi a potuto eleggerti?mi sorge spontaneo un dubbio…hanno scelo te’..perche’solo i falliti moralmente possono tenere in piedi una giostra della morte cosi!!!
Caro sindaco, non è che pure tu hai le mani in pasta, non è possibile difendere fare certe affermazioni, chiudi il canile, poi si vedrà come muoversi, fai tu il primo passo … oppure anche tu hai le mani in pasta
VERGOGNATI
spedita
Spedita!! GRENN HILL DEVE KIUDERE E KIUDERà.
chiedo le dimissioni dalla carica di sindaco di Elena Zanola per provata incompetenza nel leggere gli articoli di legge tanto evidenti oltre che per l’ovvia collusione con la Marshal
fatto
caro sindaco donna….chissà come ci sei arrivata a tanto…..vergognati!!!non mi meraviglia la tua presa di posizione a favore di green hill….chissà comè?????MAH
caro sindaco donna, si guardi allo specchio e si vergogni, ormai ha tutta l’italia addosso. Se fossi in lei non mi farei neanche piu’ vedere in paese.
petizione fermiamo green hill:
http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N16968
Chiunque abbia a che fare con questa realta’ e’ colpevole di queste torture,del tutto gratuite e inutili.il dramma di una societa’ che si definisce civile e che invece distrugge alla base gli elementi della giustizia…specialmente un sindaco che dovrebbe essere la prima istituzione vicina ai cittadini
Invito i cittadini di Montichiari a far si che questo sidaco si dimetta in fretta ,credo che questa signora non potrà fare niente di buono nemmeno per voi cittadini, non si è intenerita nemmeno davanti a questi poveri cani e alla loro sofferenza.
Credo,dovrebbe imparare molte cose dagli animali,in particolare un pò di umanita che come sindaco non guasterebbe.
E mail inviataaa spero si giunga presto a una fineeeee davvero sto male per quei poveri cuccioli…ma come fanno a vivere persone cosi lurideee
Perché non le regaliamo un cane, magari riesce a capire cosa sta succedendo a Green Hill…
posso dire che é più bestia lei delle bestie?
Spedita
Inviata!
Spedita, che si vergogni lei e tutta la giunta!
Lei è il primo cittadino?? ma di cosa?? riesce a guardarsi allo specchio la mattina?? si VERGOGNI LA SUA COSCIENZA DOVREBBE PARLARLE!!! CHIUDETE IL LAGER GEREN HILL!!! VERGOGNA E SDEGNO X LEI ZANOLA!!!
inviato la mail, ho visto il servizio, dopo il suo atteggiamento deve solo far chiudere il canile lager e dimettersi, ma che essere eh? si vergogni!