A partire da domenica 10 giugno 2012 alle ore 12.20 potremo seguire su canale 5 Tg bau&miao, il primo telegiornale dedicato ai nostri amici animali.
E’ una straordinaria novità che tutti gli amanti degli animali (me compresa) aspettavano già da tempo per essere informati su tutto il mondo animale, dal cane al gatto, dalla tartaruga al cavallo, dal pesce al coniglio, e non solo.
Uno spazio tutto loro che durerà 30 minuti in cui si alterneranno notizie, storie, consigli dei veterinari, lezioni degli addestratori, informazioni sulla pet therapy e tanto altro ancora.
Per il momento le programmazioni decise sono solo due, domenica 10 giugno e domenica 17 giugno, che serviranno “da esperimento” per capire se potrà diventare un appuntamento fisso per la prossima stagione (ed io lo spero tanto!).
L’idea è partita Clemente Mimun, il direttore del telegiornale in onda tutti i giorni su canale 5, e il notiziario sarà curato da Maria Luisa Cocozza insieme con i giornalisti della redazione del Tg5.
Interessanti le rubriche coordinate dai personaggi famosi quali Elisabetta Canalis, Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Fiorello, Lino Banfi e tanti altri, che racconteranno le loro esperienze personali con il loro amici animali regalandoci le loro testimonianze.
La sigla iniziale sarà curata da Fiorello.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
SIIIIIIIIIIIII HAI PROPRIO RAGIONE !!!! SIRENA009 😉
Perchè Non create un sito per poter mandare anche le foto dei nostri cagnolini?????
aaaaaaaa ok gz 1000000000 komunkue è ke ho 1 kagnolino belliximo e mi sarebbe piaciuto mendere 1 sua foto !!!!!!!!!!!!!! 😉
OI NN è KE KUALKUNO MI SAPREBBE DIRE IL LINK X INVIARE LE FOTO A TG BAU E MIAU ??????? GZ 10000000000
per quel che mi risulta per ora non é previsto, il tg é stato un esperimento pilota conclusosi con 2 appuntamenti ma visto l’ampio successo verrà sicuramente riproposto. Le foto che hai visto nel contenuto sono foto di personaggi famosi oppure di membri della redazione. Vedremo se apriranno uno spazio in questo senso. BAU!
Sono la Presidente di Associazione Canili Veneto. La nostra associazione è impegnata dal 2007 sul territorio veneto e non solo. Avrei molte storie da raccontare ma, una su tutte, ha colpito il mio cuore e cambiato la mia vita. E’ la storia di Andrea, micina impallinata da un folle che ora è disabile…mi ha fatto capire tante cose e un problema che ora ho molto a cuore è la disabilità animale…
io ho due cagnolini che adoro,Akille un bassotto e Talula una meticcia di 14 anni che ho preso al canile(tolta da un canile lagher). Il mio compagno ha una setterina di otto mesi che io adoro,ma lui vuole darla via perchè mangia poco a causa di una infiammazione all’intestino. Non vuole lasciarla a me,quindi vi chiedo aiuto per una adozione urgente. Io abito a Cascina nel comune di Pisa. fatemi sapere aL PIù PRESTO VI SUPPLICO. GRAZIE.
potresti mandare qualche foto della cagnolina e un numero di telefono per poterti contattare all’indirizzo mail: redazione@ondenews.it in modo da poter agevolare l’adozione? grazie
Mi piacerebbe tanto raccontarvi la storia mia e di Pascha e di come un cane preso in un canile puo’ cambiare e salvare la vita dopo la perdita tragica dell’unico figlio. grazie Patrizia
Buonasera Maria Patrizia, ci ha colpito molto il suo intervento e sarebbe un vero piacere per noi ascoltarla. La invito, se le fa piacere, a raccontarci la sua vicenda scrivendo a redazione@ondenews.it, provvederemo a pubblicare la sua storia.
Un animale da un conforto e un amore infinito e incondizionato che solo chi lo possiede può capire…
Con affetto, Marina e la redazione di ondeNews